Non riesco ad avere il codice amico su pokemon perla ho il gioco originale ma ogni volta che mi connetto alla wi-fi nn so cosa fare Sono 1 ignorante help me please
My Webpage<---Realizzazione di bijoux con diversi materiali, anche piccoli lavori su commissione! Se volete informazioni più dettagliate contattateci! pinkside@live.it
questa "cosa" funziona x il codice amico di ACWW? Se si; a me scrivono che ho 1 acess point ma non sono connesso a wifi ho provato a configurare il collegamento ma nn funziona postresti dirmi cm si fa?
My Webpage<---Realizzazione di bijoux con diversi materiali, anche piccoli lavori su commissione! Se volete informazioni più dettagliate contattateci! pinkside@live.it
allora in pokemon perla e diamante x avere il cod amico devi quando ce la skeramata iniziale ke dice continua, nuovo gioco ecc quella in fondo dove ce scritto impostazioni wifi e li ti fa configurare dopo puoi connetterti.