Come avrete notato, da oggi troverete una immagine in home page che nasconde uno dei personaggi di animal crossing! Ora si tratta di una cassaforte, si aprirà il 30 novembre! Ognuno di voi potrà indovinare proponendo UN SOLO NOME tra i personaggi di animal crossing. la lista la trovate qui: http://tuttonook.forumfree.net/?t=18779151
Chi vincerà si aggiudicherà un punto in più nella tesserina raccogli-punti e un premio a discrezione dello staff!
Mettete bene in evidenza in maiuscolo il nome del personaggio scelto!
My Webpage<---Realizzazione di bijoux con diversi materiali, anche piccoli lavori su commissione! Se volete informazioni più dettagliate contattateci! pinkside@live.it
"{Hermionecorse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra}."
Hallo *_* eccomi quà è arrivata la scema XD ma che beeella che è questa firma,bè è della giady <3 Volevo dirti che sei unica e che sei come una sorella per me,sei dolcissima e io ti adoro troppo!! Love u sister by la tua miley <3
(Io nn vinco di sicuro,la fortuna nn mi accompagna MAI!)
Love Sucks. Sometimes it feels good. Sometimes it's just another way to bleed.
When a white beam of light breaks through the atmosphere and warms the earth She performs a symphony of noise and low-bass frequencies Overtaking and changing the land The wind is a screech that is screaming out loud The water is a bass and be handled with caution The lead is like a fire that cannot be put out The sun is a distortion