tuttonook

Reply
parere su questi leggendari
view post Posted on 20/10/2007, 09:23Quote

L'uomo senza nome

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:01

vorrei sapere cosa ne pensare di

- regigigas
- arceus
- darkrai
- cresselia
- palkia e dialga
- mespirit, uxie ed azelf
- spiritomb
- giratina

ecco cosa penso io

- regigigas: a fire il vero lo vedo come un delusione: le statistiche saranno alte, ma per i primi 5 turni vengono dimezzati attacco e velocità... esteticamente è molto colorato, ma non mi piace molto
- arceus non lo ho. d'estetica... non è bruttissimo, dai.
- neppure darkrai lo ho. esteticamente è apprezzabilmente oscuro...
- cresselia: una difesa eccezzionale (rispetto a molti altri), ma le mosse non mi piacciono molto... per l'estetica ha dei lineamenti morbidi, ma non si capisce bene cosa sia... e poi cos'è un falcanto?
- Palakia e dialga: io ho solo dialga, e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso: tipo acciaio drago, la mia combinazione perferita. anche le mosse mi piacciono moltissimo e le statistiche sono altissime. d'estetica mi piace di più palkia, ma sono entrambi molto "eleganti"
- mespirit, uxie, azelf: inizialmente li usavo, e non sono deboli. inoltre possono imparare moltissime mosse... il poblema è che, apparte mespirit, sono carenti in qualche statistica (es. azel ha una difesa scarsa, uxie un attacco debolissimo). guardandoli esteticamente mi ricordano un mito del passato: mew, ma mew era molto più forte.
- spiritomb: ottime statistiche, ma un po' lentino... per le mosse non mi sento di giudicare dato che devo ancora vedere tutte quelle che può imparare. ha un aspetto molto strano...
- giratina: questo mi piace molto: difesa speciale ecellente, difesa non molto alte, ma essendo di tipo spettro non ne ha bisogno, dato che è immune a quasi tutti gli attacchi fisici, bellissime mosse. è di tipo spettro- drago, una delle mie combo preferite. d'estetica è talmente brutto da non sembrare neanche un pokèmon. neanche il nome è proprio uno splendore, eh...

Edited by Pinguotto - 20/10/2007, 18:26

image

Message MSN P_YIM Top
Dome985
view post Posted on 20/10/2007, 16:14Quote

Utente cancellato

Regigigas sembra un pagliaccio... è orribile !!

Arceus è bello xkè cambia tipo a piacimento, io ce l'ho e vi assicuro che è comodo...

Darkrai è il mio preferito in assoluto tra tutti quelli che ho al momento...

Cresselia è un aborto... veramente inguardabile...

Palkia e Dialga sono forti... ma preferisco Palkia cmq tra i 2...

Mesprit, Uxie ed Azelf... veramente scarsi....

Spiritomb non è un leggendario, cmq ottime statistiche...

Giratina è veramente forte !! peccato che sia bruttissimo e abbia un nome...bleah...

view post Posted on 30/1/2009, 23:17Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 20:04

scsate se mi permetto a postare anke se sono capitata qui per caso e nn ho frequentato ma vorrei dare comunque il mio parere

regigigas=nn mi piace molto sia in estetica ke quando combatte ha quel dannato lento inizio ke mi fa infuriare d'estetica secondo me è orribile cioè nn ha faccia o.O solo puntini...
arceus=beh in combattimento nn gli si può dire nnt e fortissimo mi piace il fatto ke gli si possa cambiare tipo e colore con le lastre ma...lo avete visto in faccia! io ho visto un immagine quasi in primo piano e vi posso dire ke nn e uno bello spettacolo per gli occhi dico sul serio...
darkrai=io adoro darkrai lo uso sempre perkè addormenta il nemico ed è più facile vincere e d'estetica beh il nero va con tutto o sbaglio XD
cresselia=ha una bella difesa ma l'attacco nn è un gran ke però la scelgo sempre xk la adoro d'estetica e bellisima secondo me
palkia e dialga=anke se ho perla ho tutti e due (dialga me lo ha "dato" mio fratello xD) d'estetica mi piace di + palkia sono forti entrambi ma secondo me e sempre + forte palkia
a mio parere è + forte celebi ke dialga (in quanto controllo de tempo dico) dato ke ho visto tt i film è questa la mia impressione
mesprit,uxie,azelf=ke dire dei tre pokemon dei laghi? a dire il vero nn posso dire molto perke nn li uso li ho catturati solo x collezione estetica posso dare ragione a pinguotto assomugliano a mew ma mew resta sempre il pokemon piu forte in assoluto
spiritomb=questo mi manca e nn posso dire il mio parere in quanto attacco e difesa ma so sl ke d'estetica è orribile...ha gli occhi strabici ò.ò
giratina=quando ho visto giratina davanti a me sono caduta dal letto...mi sono spaventata nn tanto xkè nn è un bel vedere ma xkè sapevo ke era un pokemon forte infatti lo uso sempre nelle lotte in doppio contro mio fratello insema ad arceus , sul nome do ragione a dome
giratina...sembra in nome di una frittata .-.

con questo ho finito cmq c sono molti altri pokemon leggendari ke nn avete messo qui per esempio celebi,jirachi,groudon,rayaquaza,kyogre,latias,latios ecc. cmq va bè vi saluto molto probabilmente ritornerò mi piace questo sito =)

Message Email MSN P_YIM Top
2 replies since 20/10/2007, 09:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Skin powered by Mesmeric -

Gemellaggi & Affiliazioni

Image Hosted by ImageShack.us