vorrei sapere cosa ne pensare di
- regigigas
- arceus
- darkrai
- cresselia
- palkia e dialga
- mespirit, uxie ed azelf
- spiritomb
- giratina
ecco cosa penso io
- regigigas: a fire il vero lo vedo come un delusione: le statistiche saranno alte, ma per i primi 5 turni vengono dimezzati attacco e velocità... esteticamente è molto colorato, ma non mi piace molto
- arceus non lo ho. d'estetica... non è bruttissimo, dai.
- neppure darkrai lo ho. esteticamente è apprezzabilmente oscuro...
- cresselia: una difesa eccezzionale (rispetto a molti altri), ma le mosse non mi piacciono molto... per l'estetica ha dei lineamenti morbidi, ma non si capisce bene cosa sia... e poi cos'è un falcanto?
- Palakia e dialga: io ho solo dialga, e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso: tipo acciaio drago, la mia combinazione perferita. anche le mosse mi piacciono moltissimo e le statistiche sono altissime. d'estetica mi piace di più palkia, ma sono entrambi molto "eleganti"
- mespirit, uxie, azelf: inizialmente li usavo, e non sono deboli. inoltre possono imparare moltissime mosse... il poblema è che, apparte mespirit, sono carenti in qualche statistica (es. azel ha una difesa scarsa, uxie un attacco debolissimo). guardandoli esteticamente mi ricordano un mito del passato: mew, ma mew era molto più forte.
- spiritomb: ottime statistiche, ma un po' lentino... per le mosse non mi sento di giudicare dato che devo ancora vedere tutte quelle che può imparare. ha un aspetto molto strano...
- giratina: questo mi piace molto: difesa speciale ecellente, difesa non molto alte, ma essendo di tipo spettro non ne ha bisogno, dato che è immune a quasi tutti gli attacchi fisici, bellissime mosse. è di tipo spettro- drago, una delle mie combo preferite. d'estetica è talmente brutto da non sembrare neanche un pokèmon. neanche il nome è proprio uno splendore, eh...
Edited by Pinguotto - 20/10/2007, 18:26